Abbiamo cura di procurarvi emozioni indimenticabili e ci preoccupiamo della vostra sicurezza senza burocrazia.
 

 

«Mindful Check-In» è una app gratuita per il check-in, che non prevede l’obbligo di fornire i dati di contatto. Con questa app vogliamo contribuire a controllare la pandemia di Covid-19 in Svizzera, per scongiurare una seconda ondata.

Molti imprenditori del settore della ristorazione, dell’intrattenimento e del tempo libero hanno già scelto la soluzione del check-in digitale.

Vi preghiamo di sostenerci in questo sforzo.

 


Funziona così

Registrare

Dopo aver scaricato l’app «Mindful Check-In» e dopo averla aperta, non vi è alcun obbligo di registrazione con i dati personali. L'utente accetta unicamente di ricevere un messaggio push nel caso in cui un cliente testato positivamente sia rimasto nelle sue vicinanze.

 

100% anonimo

 

Mindful Check-In APP scarica

 


QR Code scannerizzare

L’utente legge con il suo cellulare il codice QR, posto all’entrata e in altri punti del cinema. L’app conferma l’avvenuto check-in. Fatto. Lo spettatore gode la sua serata tuffandosi nell’esperienza cinematografica.

 

Check-out

Al termine della proiezione lo spettatore si congeda con un click sulla «Mindful Check-In». La traccia della sua presenza al cinema rimane attiva per 14 giorni, dopodiché verrà definitivamente cancellata.

 

 

Coop Sponsoring